Lo scorso sabato 2 febbraio si è tenuta presso la sede di Montagnola l’annuale Assemblea ordinaria del club, che da ben 12 anni organizza attività tecniche, sportive e di piacere nel campo delle vetture d’epoca.
La nostra associazione riunisce un’ottantina di appassionati di questo campo, molti dei quali attivi quali partecipanti in manifestazioni importanti quali la Mille Miglia, il Rally di Montecarlo Historique, Valli e Nebbie, e Raid dell’Etna.
Le attività spaziano dai corsi di tecnica a quelli per la formazione in vista della partecipazione a gare di regolarità, a uscite di uno a più giorni in Svizzera o all’estero, con le proprie vetture d’epoca.
Il Team dispone di una sede con sala riunioni, magazzini per la custodia del materiale e parcheggi per una trentina di vetture dei soci.
Nell’ambito della citata Assemblea annuale è stato ringraziato Stefano Coratelli, che rimane in comitato ma lascia la carica di Presidente, dopo ben 12 anni di intensa attività. Egli è stato sostituito nella funzione da Giorgio Marcionni, mentre gli altri membri di Comitato sono rimasti Daniele Righetti, Doris Schneider, Rino Pellegatta, Stefano Graidi, ai quali si sono aggiunti Paolo Bütikofer e Gian Luigi Lurati.
I presenti all’Assemblea hanno approvato tutte le proposte all’ordine del giorno e in particolare i conti, il budget 2019 e il programma per le attività previste nel 2019.