avvenuta il 29 novembre 2022, dopo una lunga malattia affrontata con straordinaria ed esemplare energia.
Giorgio, autentico appassionato di auto storiche, è stato Presidente del Swiss Classic Racing Team dal 2018, ed è stato e verrà ricordato come un vero trascinatore, infaticabile protagonista ed organizzatore delle attività del nostro Club.
Affidabile, responsabile ed autorevole per natura, Giorgio, grazie al suo impegno ed alla sua abnegazione, ha fornito un contributo personale enorme alla crescita della nostra associazione, che si è avvicinata sempre più alle migliori aspettative dei soci.
Infaticabile regista della vita del Club, a lui dobbiamo molte iniziative concrete, ma soprattutto gli saremo sempre riconoscenti per la sua capacità di creare un clima inclusivo ed amichevole tra i soci.
Con Giorgio, più di ogni altra cosa, tutti noi abbiamo perso un indimenticabile amico, che lascerà un incolmabile vuoto. Faremo di tutto per onorarne la memoria con il nostro impegno per il successo del Club e delle sue iniziative.
Con tutti i soci, siamo vicini a Carmen ed alla sua famiglia in questo doloroso frangente.
Riguardo all’operatività del Club, le funzioni del Presidente sono temporaneamente affidate al Vicepresidente Marco Biroli, in attesa che la prossima Assemblea Generale nomini il nuovo Presidente.
Il Comitato Direttivo, 07/12/2022