Si è svolta con pieno successo la cena natalizia dello SCRT, quest’anno organizzata presso il museo Cozzi – Alfa Romeo di Legnano.
Particolarmente preziosa è stata la presenza del fondatore del museo, Sig. Pietro Cozzi accompagnato dalla moglie, e della figlia Elisabetta che per tutta la serata ci ha allietato con la sua presenza e con tante spiegazioni sull’origine e sugli obiettivi del museo.
Le 44 persone presenti hanno potuto gustare un ricco aperitivo all’entrata del museo e poi una cena speciale a base di lessata mista (ben 14 le qualità di carne offerte) nella sala museale, tra più di 30 vetture della marca del biscione.
Al rientro in sede poco dopo la mezzanotte è stato possibile distribuire ai presenti il regalo natalizio, costituito quest’anno da un giubbotto con lo stemma del Club.
Gli auguri di rito hanno chiuso la bella serata insieme, che lascerà sicuramente in tutti un bel ricordo.
Per chi desidera vedere il video presentato alla cena p.f cliccare qui di seguito per scaricare il video. A seconda del collegamento internet, i tempi possono essere più o meno lunghi. https://we.tl/b-4yXFdzyX5l
Per il video della serata fornito dal museo F.lli Cozzi https://we.tl/t-ka2dgmvmIt
Per le foto della serata http://www.classicracing.ch/gallery/cena-di-natale-2019-museo-f-lli-cozzi/