Dal 28 al 30 marzo di questo anno, abbiamo partecipato con altri 4 equipaggi del club alla 35a edizione della Valli e Nebbie organizzata dal club Officine Ferraresi.
Devo dire subito che l’organizzazione si è dimostrata come sempre impeccabile, con percorsi (soprattutto il sabato) davvero spettacolari lungo il delta del po, dove abbiamo potuto vedere anche gruppi di fenicotteri rosa, tutto bello, nonostante lagiornata nuvolosa che però non ha rovinato i panorami “messici a disposizione” dall’organizzazione.
Bellissimo l’attraversamento di ben 2 ponti di barche sempre sul delta del Po, con pranzo nel castello della Mesola.
La giornata di sabato si è conclusa con il pranzo di gala all’interno del Castello Estense nel centro di Ferrara.
Anche la domenica è andata molto bene grazie a una bella giornata di sole, mattinata che si è conclusa con la sfilate e la presentazione delle auto nella piazza centrale di Ferrara in mezzo a centinaia e centinaia di persone, a seguire il pranzo con le rituali premiazioni, dove purtroppo nessuno dei nostri equipaggi è stato protagonista.
Non è la prima volta che ci iscriviamo a questa manifestazione che richiama moltissimi partecipanti, eravamo in 90 equipaggi edhanno dovuto dire NO a ben altre 40 richieste di iscrizione.
Per fortuna grazie agli ottimi rapporti che il nostro club ha con le Officine Ferraresi ci si riesce sempre ad iscrivere.
Riassumendo, ottima organizzazione, cibo ottimo, gentilezza e disponibilità dello staff organizzativo, prontissima assistenza meccanica. Quindi Consigliatissimo.
Al prossimo anno quindi, magari con più equipaggi dell’ SCRT.
Claudio e Stella
IMMAGINI